Prot. N. 1436 – A/20C

Roma, 14.03.2020

COMUNICAZIONE IMPORTANTE

A tutta l’utenza dell'I. C. A. Manzoni

 Oggetto: emergenza Covid ’19, aggiornamento disposizioni

Visto il perdurare dell'attuale situazione di emergenza epidemiologica, si comunica che a partire  da  lunedì 16 marzo, e fino al 25 marzo 2020 incluso (salvo nuove disposizioni normative), le procedure amministrative di questo Istituto saranno effettuate in modalità smart working, ovvero lavoro agile, in linea con quanto previsto dalle Note n. 278,  279 e 323 del Ministero dell'lstruzione, nonché della Direttiva N. 2/2020 del Ministero della Funzione Pubblica.

Le suddette disposizioni sono adottate in ragione e a garanzia della tutela  della salute dei lavoratori.

Vi segnaliamo pertanto che le comunicazioni necessarie ed indifferibili verranno pubblicate sul sito istituzionale www.ic-manzoni.edu.it.

Eventuali istanze saranno espletate in modalità on-line, mediante utilizzo della posta elettronica istituzionale, secondo l’ambito amministrativo di riferimento (Personale, Alunni, Contabilità e Protocollo), nei tempi di risposta consueti.  

Si indicano i seguenti indirizzi e­ mail attivi:

PEO:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.t          PEC:        Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.t

Confidando in un tempestivo ripristino dell’attività ordinaria, ci si scusa per il disagio e si ringrazia per la gentile collaborazione.

 

 La Dirigente Scolastica
Prof.ssa  Maria Barone
FIRMA AUTOGRAFA SOSTITUITA A MEZZO STAMPA AI SENSI E PER GLI EFFETTI DELL’ART. 3 c. 2 D.Lgs. n. 39/1993